Nella progettazione e nell'uso di molti strumenti di misura della temperatura, la linea di trasmissione dello strumento è stata progettata scientificamente e ragionevolmente secondo i non requisiti effettivi. Innanzitutto, sono stati presi in considerazione molti problemi reali diversi, tra cui la temperatura, la forza e la flessibilità. La struttura dell'osservazione esterna è semplice, ma nella ricerca interna e nella progettazione del circuito, è necessario soddisfare vari problemi nell'applicazione, in modo che il filo della termocoppia soddisfi i requisiti di utilizzo e migliori la sensibilità della trasmissione dei dati , ed evitare il processo di utilizzo C'è un cortocircuito e danni a fattori esterni.
Attraverso il corretto metodo di selezione e utilizzo, lo strumento di misura della temperatura può essere utilizzato bene. Nel processo di selezione e comprensione del filo della termocoppia, l'utente può vedere che ha una certa prestazione di piegatura e può prevenire fattori esterni. Per evitare interruzioni e cortocircuiti della linea, i relativi dati dell'applicazione dipendono principalmente dalla linea per la trasmissione, quindi la progettazione dello strato protettivo della linea è particolarmente importante.
Poiché lo strumento di misurazione della temperatura è un componente relativamente sensibile, può soddisfare la misurazione dei dati di apparecchiature ad alta temperatura quando è in uso e può soddisfare i problemi di applicazione degli ambienti ad alta temperatura. Lo stesso vale per la progettazione e l'uso di cavi per termocoppie, sebbene non riguardi ambienti applicativi a temperature ultra elevate. Ma il tutto risentirà di una certa temperatura, quindi anche i materiali utilizzati nella produzione della linea sono molto importanti.